Radiocaccia a Roma

La sezione ARI di Roma ci comunica che l'11 ottobre si terrà la seconda edizione "moderna" della caccia alla volpe organizzata dalla stessa sezione ARI di Roma, presso l'oasi naturalistica di Castel di Guido.

Il regolamento per la partecipazione è visionabile al seguente link: regolamento

A ritroso nel tempo - Prima parte

Cominciamo da questo post a pubblicare alcune corrispondenze intercorse tra la nostra sezione ed il Comune di Cisterna di Latina negli anni passati, tutto ciò per non farci passare da visionari per coloro che leggono queste pagine.

I nomi presenti sui documenti (di dominio pubblico) di personaggi PUBBLICI dell'epoca, assessori, presidenti di associazioni riconosciute, ecc... sono stati comunque depennati.

Il primo documento si riferisce alla concessione da parte del Comune della sede provvisoria in attesa del termine dei lavori presso la vecchia sede, dove, a detta di tale documento, sarebbe stata trasferita di nuovo la sede della sezione al termine dei lavori di ristrutturazione.

Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


A seguito dello spostamento momentaneo della sezione, prima dello scadere dei 5 anni di concessione, la sede provvisoria ha subito un secondo "sfratto esecutivo": con l'intimidazione di mettere per strada tutto il materiale presente nella stanza assegnata, è stata preventivamente staccata l'energia elettrica dai gestori del sito provvisorio. I soci dell'epoca si sono prodigati nell'approntare un frettoloso ennesimo trasloco sotto la minaccia di vedere le proprie attrezzature, anche di un certo costo, riverse per strada.

I 100 Euro presi dalla cassa della sezione, utilizzati per il pagamento del camion del trasloco ,sono attualmente a verbale, visionabile presso l'attuale Presidente I0OMM.

Oggi queste attrezzature (tralicci, antenne, ecc...) giacciono inutilizzati, in attesa di una seria risposta, presso amici e conoscenti.



QSL IQ0CI

QSL IQ0CI
Questa è la nuova QSL della nostra sezione.